News

 

I ColorSensation sono stati selezionati per l’esibizione di live bodypainting per la casa motociclistica VYRUS allo stand dello Swiss BodyArt festival di Lugano.
Per l’occasione, Flavio ha dipinto una grafica futuristica sul telaio di una Vyrus 986 M2, sulla quale è stata presentata la modella dipinta come una centaura aliena in tema biomeccanico da Fiorella ed Elena.
Durante il festival, al Team è stato assegnato un premio speciale fuori concorso per la performance realizzata.

Guarda QUI il video del live bodypainting

 

Flavio e Fiorella si sono esibiti in una live performance di body painting, assieme a Matteo Arfanotti, per il Meeting nazionale WELLA Professional tenutosi a Roma presso l’Hotel Cavalieri, il 18 agosto 2013. Per la performance sono stati dipinti i corpi di 5 modelle, tra gli altri artisti presenti all’evento, in mostra le opere fluo colors di Andy (pittore, musicista, fondatore del gruppo dei Bluvertigo).


Elena, Fiorella e Flavio sono protagonisti, insieme ad altri 27 grandi Artisti di fama mondiale, del nuovo libro prodotto dalla World Body Painting Association: ‘Champions at Heart’ – un grande lavoro di Karala B Wallace, i cui proventi andranno ad aiutare la battaglia per la vita del fantastico collega e Campione Brian David Wolfe.
Potete acquistare la vostra copia sul sito ufficiale della World Body Painting Association.

.

Flavio e Fiorella hanno preso parte al colorato evento aziendale, la convention Davidoff tenutasi a Milano, in occasione del nuovo packaging Ideas. I bodypainting ispirati al logo del marchio sono stati realizzati sui due barman e la barlady del locale, ed infine è stato dipinto un modello in diretta sotto gli occhi del pubblico.

 

LItalian body painting festival 2012, per il terzo anno consecutivo con la direzione artistica dei Colorsensation , è stato un vero e proprio successo: 30 artisti sia dall’Italia che dall’estero hanno lavorato per sei ore esprimendosi sul tema ‘Maschere, tra realtà e finzione’.

Molti ospiti nazionali ed internazionali hanno animato la serata show, come i Relight Orchestra, Patty Simon e Karala B con il suo Body Art Fashion Show. Ospite d’onore Alex Barendregt , organizzatore del World Body Painting Festival e presidente della World Body Painting Association.

Il Team è stato protagonista del concorso di bellezza Miss Body Painting , svoltosi al Lido di Venezia il 21 luglio 2012, nell’ambito del concorso Miss Lido di Venezia e Miss Blu Mare.

La location suggestiva è stata la spiaggia del Des Bains nel pomeriggio, l’affollata via Lepanto nel preserata e  l’affollato evento serale del Blue Moon. Qui una delle gallerie ufficiali dell’evento.

I tre body painters hanno colorato venti modelle e due presentatrici a tema ‘Olimpiadi’ vista l’inaugurazione imminente dei giochi olimpici di Londra.

 

Grandi risultati per i ColorSensation al World body painting festival 2012:

- Un fantastico 2° posto cat. Airbrush al World Body Painting Festival 2012 del nostro Flavio Bosco. Dopo il terzo posto del 2010 molto più di una conferma per il nostro specialista dell’aerografia .

Pubblicata una  foto di questo risultato anche sul prestigioso ‘Makeup magazine’  rivista specializzata di trucco di tiratura mondiale.

- Ottimo 4° posto mondiale a soli 3 punti dal 3°, nella categoria Special Effects per Fiorella Scatena che ha presentato nel primo giorno per il tema ‘Inner Fears’ un tributo all’artista Hans Ruedi Giger (designer della creatura Alien dell’omonimo film) che è già l’immagine simbolo del prossimo mondiale, conquistando il secondo posto alla semifinale, con una performance che ha rievocato le atmosfere del film, con tanto di Space Marines armati sul palco.  Non da meno la futuristica regina dell’acqua dipinta in finale per il tema AvantGarde, con delle maestose ali ed accessori in Plexiglass termoformati sapientemente da Fiorella, con l’assistenza di Elena per  le decorazioni sul corpo, della bellissima modella Sabrina Cereseto (vincitrice della fascia di Miss Eleganza a Miss Italia del 2008). Qui il video ufficiale del Mondiale.


Grande successo anche per la performance dei 5 modelli/e di Elena Tagliapietra durante l’evento Body Art Fashion di Karala B.

Il tema ‘Contemporary nomads’ ha dato spunto alla realizzazione di capi in stile ’700 veneziano con un dipinto che richiama il crollo avvenuto 100 anni or sono del campanile di San Marco.

Anno di fuoco per Elena Tagliapietra: il suo ‘Blackpainter Scream’ è stato battuto all’asta da Sotheby’s a Milano, in occasione dell’evento Adisco 2012.

E’ stata finalista del 6° premio Arte Laguna, vincendo il premio speciale ‘Leo Galleries’.

E’ stata richiesta in Turkmenistan, in occasione dei festeggiamenti per il XX anniversario di indipendenza dalla Russia.

A Vienna, per l’evento benefico ‘Lifeball’, ha fatto parte del team di Birgit Mortl dipingendo il gruppo di 30 danzatori che hanno animato lo spettacolo  di portata mondiale, con ospiti come Bill Clinton, Naomi Campbell, Sean Penn e molti altri. Qui Video del Sole 24 ore.

Infine alcuni suoi video sono stati utilizzati per il remix del famoso brano di Goyte - Somebody that i used to know – Farrin Collins Bootleg Version .

Dopo l’evento di Parigi di novembre 2011 per l’inaugurazione della storica boutique Make up Forever con la World Body Painting Association, i ColorSensation sono andati in onda sabato 21 gennaio 2012 su Canale 5 ad Italia’s Got Talent , il noto show televisivo condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, con la giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

La performance è stata gradita sia dal pubblico che dai giudici, ottenendo 3 ‘SI’ e prenotandosi cosi’ un posto per le semifinali, in diretta su canale 5 .
A questo link la gallery di TVblog.it

Comments are closed.